Lo Studio è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00. Gli stessi orari per il numero dell'ufficio: 041 5322684.
Reperibilità continua al numero
392 0057247 e 347 7473990
Via Trento 106,
30171, Mestre VE
Italia
Lo Studio Scardillo come ufficio d'amministrazioni condominiali.
Da oltre 15 anni Gianfabio, dottore in giurisprudenza, ricopre il ruolo d'amministratore di condominio, dopo aver lavorato come funzionario presso enti pubblici (comunità montana Valle del Boite, comune di Vedelago, comitato di controllo regione Veneto) e come dirigente (comune di Caorle).
Lo Studio Scardillo si trova in via Trento 106, Mestre Venezia, al primo piano di un elegante condominio.
La metratura disponibile risulta particolarmente utile per ospitare le vostre assemblee condominiali.
A oggi i condomìni gestiti dallo Studio Scardillo sono dislocati nella zona di Mestre e limitrofi (Venezia laguna compresa), poiché lo Studio abbraccia e continuerà ad abbracciare anche eventuali proposte d'amministrazione all'infuori della città di Mestre.
Piccoli e grandi condomìni: ogni realtà verrà seguita con la medesima attenzione e cura, tanto da Gianfabio quanto dalla figlia Barbara, che dal 2019 lavora nello Studio anch'ella come amministratrice di condominio.
La passione trasmessa alla figlia Barbara, dottoressa in lettere moderne, testimonia la continua voglia di crescere, di aggiornarsi e di garantire sempre serietà e disponibilità.
Lo Studio Scardillo come agenzia immobiliare.
In sintonia con la professione d'amministratore, Gianfabio è agente immobiliare iscritto alla camera di commercio e alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari.
La stessa dedizione verso i condomìni verrà posta durante l'intera prassi dell'acquisto della vostra nuova casa o della vendita del vecchio immobile.
Attenzione e selezione: sono le caratteristiche proprie dello Studio Scardillo, soprattutto quando a voler vendere i propri appartamenti sono gli stessi condòmini ormai ben conosciuti dall'amministratore Scardillo. Ciò rassicura sia il venditore, che non a caso decide di affidarsi a Gianfabio, sia l'acquirente, a cui verrà illustrata la situazione dell'immobile senza alcuna ambiguità.
E su questi binari verrà effettuata qualsiasi compravendita.
Il punto forte dello Studio Scardillo anche come agenzia immobiliare sta proprio in questo: seguire il cliente a 360 gradi, consigliandolo nelle modalità d'acquisto o di vendita.
Il cliente potrà contare sempre sulla figura di Gianfabio e Barbara e sarà sempre il punto focale di ogni esercizio.
© 2018